Da Scavolini le foto di tre cucine moderne

Scavolini, foto di cucine

Scavolini, foto di cucine

Nella ricca collezione di cucine moderne firmate Scavolini, ne abbiamo selezionate tre tra le più belle. Sono tutte disponibili in moltissimi colori; sono coperte da una garanzia di 10 anni; hanno informazioni necessarie per la manutenzione; sono costruite grazie al progetto Sunload, che rende la Scavolini autonoma dall'energia per circa il 90%; hanno tutte la certificazione di sicurezza.

City presenta ante laccate opache, la cappa e le mensole dotate di uno specifico tipo di illuminazione, particolari questi che rendono questa cucina molto elegante. Ad attirare l'attenzione in particolar modo è il banco centrale, con lavello e piano cottura, attorno al quale si organizza tutto il resto. Gli armadi sono modulari, a vetro, e comprendono anche le colonne frigo e forno.

Mood anche ha come protagonista l'isola o la penisola, potendo scegliere il solo tavolo che si prolunga dai piani addossati alla parete, o un vero e proprio piano attrezzato. I pensili sono laccati lucidi od opachi, senza maniglie frontali, lasciando la superficie intonsa. Le basi sono con cestelli estraibili, i piani in acciaio, e alcuni pensili a giorno. Sono infinite le variabili di questa cucina, tutta da indagare nella vasta gamma di scelte dalla più giovanile a quella più classica.

Tetrix è la più divertente delle tre per la sua modularità e i suoi colori che consentono infinite combinazioni all'interno della stessa cucina, movimentandone l'assetto. Le ante sono realizzate con pannelli rivestiti con lastre di vetro opaco o lucido, i moduli a giorno invece sono laccati opachi o lucidi. Interessanti le soluzioni adottate per la continuità tra la zona cottura e la zona soggiorno. Anch'essa provvista di isola, ha il piano del tavolo che si raccorda a quello del banco di lavoro.

Via | Scavolini

Scavolini, foto di cucine
Scavolini, foto di cucine
Scavolini, foto di cucine
Scavolini, foto di cucine

  • shares
  • Mail