Adunata del Contemporaneo, le prime foto live del Mercato del Design



Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la scorsa notte a Bassano si è tenuta la prima Adunata del Contemporaneo, evento che ha coinvolto e portato in scena il meglio della creatività italiana.

Noi di Designerblog ci siamo avventurati per le vie della cittadina veneta dove abbiamo incontrato tutti i protagonisti del "Mercato del Design", esposizione che ha coinvolto le realtà più vivaci nel panorama del design giovane esclusivamente Made in Italy.

Davanti alla suggestiva sede di Palazzo Bonauguro abbiamo incontrato Johnny De Leonardis che esponeva i suoi oggetti curiosi e antropomorfi, tra cui la simpatica lampada "A different dog" mentre proseguendo era possibile dare uno sguardo agli orologi di Denis Guidone e in particolare scoprire il celebre "Ora Unica", già vincitore del premio Adamo's Eva.

Poco più avanti ecco i complementi di arredo firmati dal giovane designer Giacomo Moor, un vero e proprio artista del legno che fondendo spiccate capacità artiginali e creatività progettuale è riuscito a dar vita a dei mobili originali e unici.
Un altro passo ed era impossibile non essere rapiti dagli originali gioielli di Marta Zanchetta: fiorellini in materiale plastico "luminoso" creano delle particolari composizioni da indossare...

Clicca su "continua" per vedere tutte le foto....

johnny de leonardis

mercato del design 01
johnny de leonardis
denis guidone
giacomo moor
marta zanchetta

  • shares
  • Mail