Fuori Salone 2013: il divano sofa di lusso Martin firmato Black Tie

In occasione del Fuori Salone 2013, Black Tie sarà presente con le sue novità dedicate all'arredamento del nostro salotto. Presso "Weiss.cucinebianchi", di via Arrigo Boito numero 8, nella zona Brera Design District che si animerà di stili innovativi durante la Settimana Internazionale del Design di Milano, Black Tie presenterà Martin, il suo divano sofà.

Divano Black Tie

Il divano Martin è stato realizzato dal designer Pier Luigi Frighetto, che ha ideato un modello di seduta elegante tagliata su misura per rendere più sofisticata, chic e di tendenza ogni stanza nella quale verrà inserito questo modello che fa parte della collezione di divani imbottiti di Black Tie. Divani realizzati in maniera artigianale, ovviamente!

Divano Black Tie Martin

Black Tie realizza divani come se fossero capi di alta moda per un atelier di lusso, con materiali di altissima qualità per la struttura e tessuti e pelli tra i più esclusivi e raffinati. Non mancano, poi, le passamanerie chic, che danno un valore aggiunto ad ogni modello. Non a caso ogni divano imbottito di Black Tie è numerato ed è venduto con una certificazione che ne garantisce qualità e lunga durata.

I divani di Black Tie sono a tiratura limitata, per arredi davvero molto esclusivi: Martin è un modello di divano componibile, con struttura in legno di pioppo e abete, con molleggio realizzato con nastri elastici intrecciati, imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità, mentre il rivestimento è in fibra termo legata
accoppiata a maglina elastica. I cuscini sono pieni di piuma d'oca, chiusa in camere quadrate, indipendenti. Il rivestimento è completamente sfoderabile, mentre se preferite i cuscini sono disponibili anche in pelle!

  • shares
  • Mail