Le cucine modulari di Ikea ben si sposano con ambienti moderni dove lo spazio non è mai moltissimo: per poter incastrare ogni singolo pensile, mobile, elettrodomestico e accessorio indispensabile per una delle stanze più importanti della casa, ecco le soluzioni low cost di Ikea.

Cucine Ikea per case piccole

Cucine Ikea per case piccole


Cucine Ikea lineari
Cucine Ikea essenziali
Cucine Ikea scura

Oltre al catalogo di cucine componibili Ikea 2013, ecco un modello davvero molto interessante, che può venire in nostro soccorso anche in un ambiente piccolo, risicato, per una cucina in miniatura, un cucinino o un angolo cottura da installare in una mansarda o in una tavernetta, ad esempio.

Udden è il modello più essenziale che si può trovare nel catalogo cucine Ikea 2013: la serie propone un banco da lavoro, un lavello a 1 vasca con gambe, una cassettiera, dei mobili con anta e dei pensili, un carrello, ma anche mensole e scaffali a griglia, per poter posizionare pentole, bicchieri, piatti e tenere tutto in ordine.

Tra le cucine componibili Ikea 2013 più interessanti per le case piccole ci sono anche le serie Fyndig, che si può progettare in maniera decisamente essenziale, lineare oppure ad angolo, per incastrarsi alla perfezione anche negli spazi più piccoli di cucine non troppo grandi.

Cucine Ikea bianca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013