È da poco nato Swart, un interessante store on-line che vende e promuove design autoprodotto, pezzi unici e originali realizzati a mano rigorosamente Made in Italy. Non si tratta di un semplice e-commerce ma di un progetto che vuole valorizzare e potenziare questo trend emergente, coniugando la praticità della vendita sul web con la diffusione e distribuzione oltre confine.

Swart nasce per dare una possibilità in più alla creatività e all’innovazione, nasce con l’intento di una piattaforma per creare e continuare a sviluppare il proprio pensiero e la propria attività, nasce da una forte passione per il riuso intelligente e originale di oggetti di scarto creare prodotti inediti e di alta qualità.

L’obbiettivo dello Store è di presentare prodotti artigianali, nati attraverso un approccio progettuale rigoroso e creativo. Nel catalogo virtuale sono presenti 100 prodotti di designer già noti nello scenario italiano dell’autoproduzione ma anche di giovani promesse che per la prima volta presentano le loro creazioni sul web.

Un progetto molto interessante che va assolutamente tenuto d’occhio.

VIA Swartlab

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013