La nuova boutique di design SABZ allestita da 5.5 designers

SABZ

Il team creativo di 5.5 designers ha curato l’allestimento della nuova boutique di design SABZ di Parigi ed è responsabile delle foglioline di varie tonalità di verde, che dalla facciata alle sale interne accompagnano il visitatore lungo un percorso senza confini tra indoor e outdoor.

Nell'atmosfera di loft contemporaneo introdotta dall'architetto Dennis Huerre, i 5.5 designer hanno immaginato elementi scenografici in armonia con la natura. Elementi che mimetizzano l’illuminazione e si arrampicano su pareti e soffitti per decorare lo spazio in una soluzione di continuità.

Lo spazio atipico di 750 mq di cui 250 mq di giardino, è reso accogliente e luminoso da ampie vetrate ed una tenda che si apre sul giardino, dalle forme fluide e irregolari degli scaffali per gli accessori che assomigliano alle falde geologiche di una carta topografica. L’intero arredamento evoca una sorta di ecosistema immaginario, riprodotto per accogliere il visitatore, metterlo a suo agio ed introdurlo alla filosofia produttiva del design SABZ.

Via | Yatzer.com

  • shares
  • Mail