Il catalogo Ikea non ci offre solo ottimi spunti per arredare casa low cost: anche la gamma dedicata agli arredi e ai complementi di arredo per l’ufficio è davvero molto ricca, con soluzioni molto interessanti che possiamo inserire nel nostro studio, nel nostro ufficio, certi di avere tavoli, sedie e mobili dal design moderno e dal prezzo democratico.

Il nuovo catalogo Ikea 2013 propone tutta una serie di arredi per l’ufficio molto interessanti, con diversi stili e con soluzioni per accontentare ogni vostra esigenza. Andiamo a scoprire le diverse collezioni, che comprendono anche complementi di arredo e accessori davvero indispensabili per il nostro lavoro in ufficio.

Catalogo Ikea 2013 per l\\’ufficio

Catalogo Ikea 2013 bidoni


Catalogo Ikea 2013 cassettiere
Catalogo Ikea 2013 lampada
Catalogo Ikea 2013 libreria

Per arredare in modo low cost il nostro ufficio, il catalogo Ikea 2013 propone tutta una serie di tavoli, piccoli e grandi, di tantissimi colori: abbiamo scrivanie con cassetti o essenziali, con mobili e librerie annesse o con cassetti, ad angolo o lineari, con i prezzi, i colori e gli stili più disparati. Senza dimenticare le numerose sedie ergonomiche tra le quali possiamo scegliere: tanti i colori, i modelli con o senza braccioli, rigidi o imbottiti e morbidi, con o senza rotelle.

Tra i mobili indispensabili, dal nuovo catalogo Ikea 2013 possiamo prendere librerie, scaffali e mensoli, per tenere in ordine libri, fascicoli e molto altro ancora, senza dimenticare le cassettiere e i mobiletti, proposti anche con chiavi per i documenti più importanti e segreti.

Tra gli accessori, non possiamo non citare le splendide lampade Ikea, oltre che gli accessori per tenere in ordine i cavi, i bidoni e i cestini per la carta, oltre che i vari contenitori per tenere a posto i nostri documenti.

Catalogo Ikea 2013 mensola
Catalogo Ikea 2013 mobiletti
Catalogo Ikea 2013 portadocumenti
Catalogo Ikea 2013 raccoglicavi
Catalogo Ikea 2013 scaffali
Catalogo Ikea 2013 scatole
Catalogo Ikea 2013 schedari
Catalogo Ikea 2013 sedia

Via | Catalogo Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013