Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di divani di pelle dal design accattivante, semplice, moderno, ma sicuramente d’effetto: divani di pelle firmati Chateau D’Ax che potranno venire in nostro soccorso nella scelta dell’arredamento del salotto.

Collezione di divani in pelle Chateau D\\’Ax

Divani di pelle Chateau D\'Ax Cancum


Divani di pelle Chateau D\'Ax Carrè
Divani di pelle Chateau D\'Ax Elise
Divani di pelle Chateau D\'Ax Limbo

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i divani di pelle Chateau D’Ax più interessanti e trendy, che possono adattarsi alla perfezione agli arredi preesistenti nella stanza.

Cominciamo da un modello di divano di pelle di lusso, scelto da Billionaire: uno stile davvero impeccabile per la zona living, una soluzione elegante e raffinata, che può ospitare moltissimi amici. Proposto anche in versione componibile, con libreria dietro, per una praticità davvero molto chic.

Cancum è il modello di divani in pelle dallo stile decisamente retrò, in pelle naturale e molto morbida, una soluzione pratica, che dura nel tempo e che è facile da mantenere pulita e in ordine. Molto semplice ed essenziale, invece, il modello Carrè, con struttura in legno e sedute squadrate proposte in bianco nella nostra selezione.

Elise, invece, è un divano della tradizione e del design evergreen, con comfort garantito dal molleggio e dai nastri elastici che sono presenti nella struttura di schienale e seduta. Per chi cerca, infine, un design più particolare, ecco a voi Limbo, il divano di pelle di Chateau D’Ax dal design a onda davvero molto particolare!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013