Brionvega punta sui giovani talenti italiani



Brionvega, storico marchio del made in italy, ha deciso di puntare sui giovani talenti italiani e ha commissionato agli studenti dello IED di Torino una serie di progetti che interpretano la filosofia del brand, ma in una chiave inedita e moderna.

Sono nate una serie di proposte interessanti tra cui spicca il progetto Mod_X, un impianto stereo formato da una struttura modulare e scultorea da appendere alla parete.

Si verrà così a creare un sistema ad alto contenuto estetico, in grado di adornare una muro spoglio, ma si avrà anche a disposizione un prestigioso impianto stereo formato da un lettore CD e da alcune unità di memoria su cui salvare i brani musicali.

Mod_X, assieme ad altri progetti, sarà in mostra fino al prossimo settembre presso la sede dello IED di Torino di via San Quintino e Brionvega, dopo un'attenta valutazione, si è riservata di valutare il possibile sviluppo e la messa in produzione di alcuni dei progetti più interessanti.

Via | design-italia.it

  • shares
  • Mail