Il Salone Internazionale del Mobile 2013 si terrà dal 9 al 14 aprile, per cui ormai è imminente, con tutti i suoi prodotti e le sue novità in arrivo. Tra queste una prima anticipazione è GATTO, creazione di Paolo Benevelli con Cini Boeri, realizzato per l’azienda di design MYYOUR, pronto a farvi un’insolita compagnia.

GATTO è un oggetto così come si presenta, ma con delle caratteristiche nascoste. Infatti è realizzato in materiale plastico fotoluminescente, che di giorno riceve la luce e appare bianco, ma la notte la restituisce con la sua luminosità. Un po’ come fa un vero gatto, che di giorno se ne sta a dormire al sole, e di notte gironzola vispo per casa.

Realizzato dal designer Paolo Benevelli, con la partecipazione dell’Architetto Cini Boeri, misura 47,5 cm di altezza, per 35 cm di larghezza. Un ottimo compagno pronto a indicarci la strada lungo il corridoio buio, senza farci accendere la luce svegliando gli altri.

MYYOUR è un’azienda di design che vanta una ricca collezione di oggetti per la casa, in grado di rendere comodi servizi quotidiani piacevoli e pieni di stile. Illuminazione, arredamento, ma anche tante utilità che vanno dall’appendiabiti per caschi che funge anche da portamonete, a banconi da bar sensuali e modulari.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2013