I divani Campeggi possono essere un’ottima soluzione per poter arredare ogni stanza della casa con semplicità e con uno stile elegante, raffinato e, al tempo stesso, anche contemporaneo e moderno. Nella nuova collezione del brand possiamo trovare tantissime soluzioni salvaspazio ideali per ogni ambiente con uno stile davvero molto interessante.

Tra le soluzioni salvaspazio per ospitare persone a dormire i divano letto sono quelle da prediligere: di giorno una comoda e morbida seduta per poter chiacchierare, rilassarsi, fare un pisolino o intrattenere gli ospiti. Di notte, invece, si trasformano in comodi posti letto da una o due piazze, per ospitare amici e parenti che si fermano a dormire.

Catalogo 2013 divani letto Campeggi

Divano letto Campeggi Ale


Divano letto Campeggi Aoy
Divano letto Campeggi Baby
Divano letto Campeggi Barcelona

Per le case più classiche e tradizionali abbiamo, ad esempio, modelli di divani più in linea, che si possono trasformare con semplicità in comodi letti matrimoniali, che si aprono con estrema semplicità, con un semplice gesto, per poter trasformare i divani in letti con estrema rapidità. Così possiamo sempre avere un posto letto in più a casa nostra.

Ci sono poi modelli più moderni e contemporanei, dai colori intensi, che si possono inserire in contesti decisamente più cool, più ricercati, grazie ai dettagli che non passano inosservati nell’arredamento di casa nostra. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei principali modelli: Alè, Aoy, Baby, Barcelona e molti altri ancora.

Soluzioni semplici ideali per le case piccole, per arredare una mansarda con semplicità, ma anche per chi non rinuncia ad avere sempre a portata di mano un posto letto in più per ogni evenienza!

Via | Divani Campeggi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2013