Il designer Karim Rashid ha disegnato una nuova collezione di carta da parati per il brand Glamora: Multiverse è il nome che è stato dato a questa linea di wallpapers che il grande e famoso artista ha realizzato per il gruppo italiano. Per il marchio giovane una bella collaborazione che va ad impreziosire ancora di più la vasta gamma di accessori per le nostre pareti.

Il nuovo catalogo del brand italiano, infatti, si forma di tre collezioni, più una speciale che è stata realizzata appositamente per il gruppo dal grande e famoso designer Karim Rashid, apprezzato in tutto il mondo per il suo stile irriverente, controcorrente, davvero unico. Andiamo a scoprire insieme il nuovo catalogo di Glamora e la speciale partnership.

Davvero una gamma molto ricca, che si avvale anche della collaborazione con il grande designer di origine anglo-egiziana, che vive e lavora a New-York: una partnership interessante per il brand Made in Italy Glamora giovane e moderno, che propone soluzioni per la casa in materiali eco friendly e innovativi, oltre che lavabili e altamente resistenti.

Le quattro collezioni di adesivi murali e wallpapers di Glamora sono diverse per essenza e stile:

  • Collezione Traces, ritmi irregolari, movimenti ondulatori e cambi improvvisi, con disegni utopici, visionari, per uno stile fresco e giovane.
  • Collezione Visions, con immagini naturali, come fiori e altri soggetti che però vengono proposti con una nuova visione.
  • Collezione Identities, con immagini dal gusto vintage e moderno, stravaganti, particolari, che emozionano.
  • Collezione Multiverse by Karim Rashid, una speciale collezione che si compone di nove modelli di wallpapers, proposti in quattro diverse varianti di colore, con disegni optical con effetti illusori che arredano con uno stile molto pop la casa, anche attraverso geometriche che non ti aspetti.

Una collezione davvero ricca che saprà adattarsi alla perfezione ad ogni ambiente, con semplicità e con estrema praticità, grazie a prodotti di alta gamma prodotti da un giovane brand italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2013