I camini a pellet sono una soluzione comoda per poter scaldare ogni stanza della casa, ma anche per arredarla con uno stile caldo, accogliente, magari dal design moderno e contemporaneo, con soluzioni che possono essere belle da vedere, oltre che estremamente pratiche e funzionali. Soluzioni per il salotto, ma anche per altri ambienti, in base alle proprie esigenze.

I camini a pellet protagonisti nella nostra galleria di immagini sono le soluzioni più belle che abbiamo voluto selezionare per voi: insieme agli accessori per camini dal design moderno, queste sono delle strutture che possono adattarsi ad ogni stile e ad ogni tipo di ambiente, con semplicità ed efficacia. Andiamo a scoprirne le potenzialità.

Camini a pellet dal design contemporaneo

Camini a pellet Jolly Mec


Camini a pellet Palazzetti
Camini a pellet Thermorossi

Nella nostra selezione di camini a pellet per la casa possiamo trovare valide soluzioni per ogni esigenza. Palazzetti, ad esempio, ci propone il suo focolare chiuso a pellet per camino, che si può installare in ogni ambiente, anche senza canna fumaria.

Thermorossi, invece, ci propone una soluzione ideale per utilizzare i classici camini che ormai non si usano più oppure per trovare il calore di questo oggetto all’interno di ogni salotto, soggiorno, cucina, mansarda o tavernetta. Un inserto per camini a pellet che può essere modulato secondo le proprie esigenze e i propri gusti.

Dal design semplice anche la proposta di Edilkamin, un inserto a pellet che propone un focolare in ghisa, con feritoie frontali per permettere l’uscita dell’aria calda e un cassetto frontale per caricare i pellet con semplicità. Si monta anche senza canna fumaria e si può accendere con il telefono o con il programmatore incorporato.

Infine, ecco la soluzione di Jolly Mec, per ricreare un’atmosfera avvolgente e intima nella nostra casa, con estrema semplicità.

Via | Archiexpo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2013