Stolmen è la collezione di accessori per cabine armadio presenti nel catalogo Ikea. Per arredare al meglio la camera da letto, scegliendo le soluzioni migliori, in base alle nostre esigenze e in base al nostro spazio, una cabina armadio, perfettamente accessoriata al suo interno, è quello che ci vuole. Il catalogo Ikea propone tutta una serie di soluzioni low cost davvero molto interessanti.

Dopo aver parlato del guardaroba Pax di Ikea, davvero molto versatile e funzionale non solo per la camera da letto, ma anche per altre stanze della casa, ecco che oggi diamo un’occhiata alla linea di arredi e di accessori Stolmen, ideali per ogni tipo di esigenza. Le cabine armadio Ikea contengono al loro interno tutto il necessario per tenere tutto in ordine con semplicità ed efficacia.

Cabina armadio Ikea Stolmen

Cabina armadio Ikea Stolmen angolo


Cabina armadio Ikea Stolmen cassetti
Cabina armadio Ikea Stolmen pensili
Cabina armadio Ikea Stolmen ripiani

Le cabine armadio Ikea ci permettono di arredare con semplicità ed efficacia, grazie anche gli accessori Stolmen, che comprendono scaffali, mensole, cassettiere, ganci e strutture che possiamo inserire in spazi più o meno grandi. Per ogni esigenze e per ogni tipologia di camera da letto esiste la versione ideale, anche perché le strutture sono componibili a proprio piacere.

Sul sito Ikea possiamo trovare tantissime composizioni, sia lineari sia ad angolo, da comporre con una o più sezioni: per le camere da letto più piccole e le cabine armadio più discrete, ecco un solo modulo, che possiamo accessoriare come meglio vogliamo. Per le stanze più grandi e i guardaroba più spaziosi, ecco che le combinazioni possono essere infinite.

Abbiamo casseggiere, appendiabiti, strutture ideali per contenere le nostre scarpe, ma anche altri ripiani, scatole, pensili chiusi con antine per conservare al meglio tutti i nostri accessori più importanti.

Cabina armadio Ikea Stolmen mensole
Cabina armadio Ikea Stolmen scarpiera

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013