I letti in cartone pressato di Andrea Brugnera per Evve

letto in cartone

Andrea Brugnera ha disegnato per l'azienda italiana Evve una serie di letti dal design eco sostenibile, perché realizzati con materiali completamente riciclabili. Il cartone pressato è un materiale prezioso nell'ottica dell'eco design: sono già molti i designer che ci hanno proposto le loro soluzioni green. Questa volta vi voglio parlare della linea di letti Cardboard Bed di Andrea Brugnera per Evve.

L'azienda di letti e arredamento Evve, infatti, si è avvalsa della collaborazione di Andrea Brugnera, per la realizzazione di una nuova collezione di letti eco sostenibili, perché realizzati al 100% con del cartone leggero che però è al tempo stesso anche molto robusto. Letti dal design innovativo, che fanno anche del bene al nostro ambiente.

Andrea Brugnera è un famoso eco designer, che presta la sua creatività all'azienda Evve, per un progetto davvero singolare e originale, che si compone di letti solidi, resistenti, ma anche leggeri e, soprattutto, totalmente eco sostenibili, green, ecologici, per completare l'arredamento amico dell'ambiente della nostra casa.

I letti, per la loro leggerezza, sono molto semplici da trasportare, ma non dove temere per la loro resistenza: la collezione si compone di letti matrimoniali e di letti singoli, dal gusto retrò, vintage, neo classico e un po' barocco, abbinati a complementi di arredo e comodini ovviamente con lo stesso stile e gli stessi materiali.

I letti di questa speciale collezione, poi, sono altamente personalizzabili, in base alle proprie esigenze: si possono persino stampare delle immagini sulla sua testata, per rendere il letto ancora più unico. Potete far stampare sopra le fotografie della vostra famiglia, una frase o un'immagine che vi rappresenti, a voi la scelta!

Via | La Stampa

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: