I tavoli Calligaris allungabili sono un’ottima soluzione per arredare stanze importanti e vitali come la cucina e la sala da pranzo, anche quando abbiamo poco spazio, ma la voglia di ospitare amici a cena è tantissima. Tavoli dal design moderno, accattivante, che diventano bellissimi oggetti di arredo, ma che dimostrano anche di essere utili e funzionali, adattandosi con facilità ad ogni nostra esigenza.

I tavoli allungabili sono una scelta obbligata per chi ha una casa piccola, perché in pochissimo tempo si possono trasformare per ospitare più coperti a pranzo o a cena. Sono anche molto utili per arredare con stile, senza dover rinunciare ad una buona ospitalità a tavola: da chiusi sono tavoli perfetti per arredare casa, da aperti diventano simbolo di convivialità e amicizia.

Collezione di tavoli Calligaris allungabili

Tavoli Calligaris allungabili Airport


Tavoli Calligaris allungabili Airport One
Tavoli Calligaris allungabili Baron
Tavoli Calligaris allungabili Baron legno

Il brand di design Calligaris è da sempre sinonimo di ottimi prodotti, di qualità elevata e di un design accattivante, che si sposa bene con qualsiasi tipo di arredo. Proprio come capita con i tavoli Calligaris allungabili protagonisti della nostra gallera di immagini. Una selezione mirata per arredare la cucina e la sala da pranzo, con semplicità e funzionalità.

Baron, disponibile in diverse misure, è il tavolo Calligaris ideale per la sala da pranzo e la cucina. Si estende fino a 220 centimetri, con un sistema di allunga a rotazione, che mantiene le gambe perimetral, in modo da dare il massimo comfort a tutti: si possono recuperare fino a 10 posti. La struttura è in metallo, il piano in laminato, con diverse combinazioni, misure, finiture e materiali.

Dal design moderno, invece, Airport e Airport One, realizzati in metallo con il top in vetro temprato. Molto comodo il sistema di allunga automatico, brevettato da Calligaris, che con un semplice gesto permette di ampliare la sua lunghezza fino a 195 centimetri, mantenendo le gambe perimetrali.

Via | Calligaris

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013