Anche Team 7 sarà presente a Milano con la sua nuova collezione di arredamento e design per la casa nei giorni del Salone del Mobile 2013. Non esporrà presso gli stand della Fiera di Rho, ma sarà ospite dello showroom RivaViva, nella zona Isola a Milano, in occasione del frizzante e originale Fuori Salone 2013 che, come sempre, ci proporrà tante belle novità di design.

Nei pressi di Porta Garibaldi, Team 7 presenterà in anteprima al pubblico italiano il suo rivoluzionario tavolo flaye, che è stato premiato con l’Interior Innovation Award 2013, oltre che le sedie Aye, in versione bicolore, il letto Luxe, il sistema per la zona giorno Cubus Pure.

Il legno è il grande protagonista di queste collezioni di arredamento del gruppo austriaco Team 7, un materiale green ed ecosostenibile, oltre che molto elegante e duraturo nel tempo. Il tavolo Flaye, ad esempio, realizzato su design di Jacob Strobel, è un’innovazione: realizzato con design formale e funzionale, è un tavolo allungabile con il
 meccanismo
 “2Soft”,
 brevettato
 da
 TEAM
 7.

Ma il brand esporrà anche altri arredi per la casa: sempre dello stesso designer, anche le sedie pluripremiate che vengono proposte nella versione bicolore, con nuovi abbinamenti e nuovi contrasti. Ideale in abbinamento con il tavolo allungabile: tutti i complementi d’arredo sono realizzati rigorosamente in maniera artigianale, con i migliori materiali.

Al Fuori Salone 2013, Team 7 esporrà anche altre soluzioni per la casa, tutte realizzate con la stessa cura dei dettagli e la continua ricerca dell’originalità: nell’immagini qui sopra vi mostriamo le principali anteprime dell’azienda austriaca che verranno esposte nella città meneghina. In attesa che arrivi il 9 aprile 2013, giorno nel quale si aprirà la Settimana del Design di Milano!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013