Anche il brand Calia Italia ci presenta in anteprima le novità che porterà in scena in occasione del Salone del Mobile 2013. Ormai ci siamo, tra poco più di un mese presso la Fiera di Rho verrà inaugurata la nuova edizione della Settimana del Design, che renderà nuovamente Milano la capitale internazionale dell’arredamento. Già molti marchi hanno confermato la loro presenza.

Nella nuova edizione del Salone del Mobile, tra le tante proposte, avremo anche quelle del brand Calia Italia, che ha annunciato che sarà presente con uno stand che proporrà moltissimi prodotti, anche decisamente innovativi. Una serie di piccole chicche, che l’azienda ha voluto condividere in anteprima con noi. Andiamo a dare subito un’occhiata!

Calia Italia al Salone del Mobile 2013

Calia Italia Candy


Calia Italia Hip Hop

In occasione della sua partecipazione al Salone del Mobile 2013, Calia Italia proporrà moltissimi prodotti, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini: una vasta gamma di soluzioni di arredi per gli interni, per dare eleganza, colore e uno stile nuovo alla nostra casa. Sicuri della qualità dei materiali e dell’originalità dei design.

Candy, ad esempio, è il nuovo divano che va ad aggiungersi alla linea Emporio di Calia Italia: è una seduta molto elegante e raffinata, ma al tempo stesso anche molto sobria, che garantisce il massimo del comfort a chi decide di rilassarsi tra i suoi cuscini.

Blues, invece, è un divano più divertente e moderno, con un rivestimento multicolore, in grado di arredare con uno stile originale e giocoso ogni ambiente. Hip Hop, infine, è la soluzione più contemporanea e più originale, per chi vuole arredare con semplici effetti speciali che conquistano.

Insomma, una vasta gamma di soluzioni che potremo ammirare al prossimo Salone del Mobile 2013.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013