Marinelli è una azienda italiana che da trenta anni produce divani in pelle (volendo anche in tessuti pregiati) di altissima qualità nel pieno rispetto dell’ambiente. Per realizzare i suoi prodotti il brand impiega solo legnami a basso contenuto di formaldeide, poliuretano privo di clorofluorocarburi e durante il processo di concia della pelle non utilizza cromo.

Una filosofia chiara e forte per prodotti belli, semplici ma estremamente eleganti che danno un tocco glamour e moderno al relax arredando la zona living con lusso raffinato.

Divani di lusso e di design per un living contemporaneo

Divani-di-lusso-e-di-design-per-un-living-contemporaneo-Divano-ArtDéco-foto-copertina


Divani-di-lusso-e-di-design-per-un-living-contemporaneo-Divano-ArtDéco-particolare
Divani-di-lusso-e-di-design-per-un-living-contemporaneo-Divano-Enrico
Divani-di-lusso-e-di-design-per-un-living-contemporaneo-Divano-Enrico-particolare

Il divano imbottito Art Déco 858 con la sua bella e importante struttura realizzata in abete, è sicuramente uno dei divani presenti in catalogo che mi ha maggiormente colpita. I cuscini extra long e i braccioli imponenti lo rendono estremamente sofisticato, e il sui design ultra moderno è accentuato anche dai piedi rifiniti in metallo.

Originale, molto ampio ed estremamente avvolgente il divano Enrico 941. Particolare e ricercata la scelta delle cuciture in rilievo che gli conferiscono un look accattivante e contemporaneo.

Sul sito trovate tutte le informazioni tecniche e i contatti dei rivenditori autorizzati.

Divani-di-lusso-e-di-design-per-un-living-contemporaneo-poltrone-Enrico

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2013