Il brand LAGO ci svelerà in occasione del prossimo Salone del Mobile 2013 la sua nuova collezione di design: i prodotti DiagoLinea, infatti, saranno in mostra in questa grandissima vetrina internazionale, che renderà il capoluogo lombardo nuovamente protagonista del design internazionale.

Dal 9 al 14 aprile 2013, a Milano presso la Fiera di Rho si terrà la nuova edizione del Salone del Mobile: tanto le nuove collezioni di design che verranno presentate presso gli stand e in occasione del Fuori Salone, che animerà la città meneghina con creatività, fantasia e stile. E tra i brand presenti non poteva mancare LAGO!

DiagoLinea è la nuova collezione di design di LAGO, un sistema di mensole ideato da 4P1B e progettato durante uno dei workshop che LAGOSTUDIO ha tenuto nel 2012. La modularità di questa libreria è davvero molto particolare e dinamica, con infinite possibilità per personalizzare ogni ambiente e adattandosi nel corso del tempo.

Lago al Salone del Mobile 2013

Il sistema prevede un innovativo fissaggio a parete, che consente ai singoli elementi di ruotare su stessi, per creare un’infinità di composizioni. I moduli possono essere modificati anche dopo che sono già stati installati e le mensole si sostengono l’un l’altra.

Abbiamo fatto nostro il sistema geometrico LagoLinea, ne abbiamo assorbito le potenzialità, le infinite configurazioni e infine, per creare un nuovo linguaggio abbiamo deciso di farlo “esplodere”.

Queste le parole del brand, che con questo nuovo sistema sperimenta un modo innovativo, originale e altamente personalizzabile di arredare la nostra casa. Mensole perfette non solo per il salotto, ma anche per la camera da letto e per la camera dei bambini, per portare in casa un design che cambia a seconda di esigenze e gusti di chi abita quella casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013