Il divano letto Flou Single è un accessorio molto comodo e pratico per ogni casa. In particolare per chi vive in ambienti piccoli, con un arredamento contemporaneo e moderno, si tratta di una comodità per poter garantire un posto letto in più nelle nostre abitazioni. E’ perfetto anche come letto per la cameretta dei bambini, che all’occorrenza si trasforma in un comodo divano per ospitare gli amici.

I divano letti sono comodi per case piccole, ma anche per case un po’ più grandi, per arredare salotti che all’occorrenza possono diventare anche delle camere degli ospiti improvvisati: questo modello di divano letto Flou può anche essere comodo e pratico per essere trasportato con semplicità in diverse camere della casa.

Tra i letti Flou che possiamo portare nelle nostre case, ecco a voi Single, un divano letto che con un semplice gesto passa da divano a letto ad una piazza, ideale per piccoli pisolini pomeridiani o per ospitare amici o parenti che sono venuti a trovarci da lontano e passano la notte da noi. Un letto dal design moderno e contemporaneo, molto accattivante e anche semplice al tempo stesso.

Single, su design di Massimo Iosa Ghini del 1977, è un letto trasformabile, dallo stile moderno, frizzante, fresco, informale. Il bordo è comodamente imbottito e lo schienale è rivestito in un materiale facilmente lavabile, anche perché è completamente sfoderabile, grazie alle chiusure in velcro che permettono facilmente di rimuovere la copertura.

Single ci propone uno schienale a goccia, che dà il massimo del comfort a chi decide di utilizzarlo come divano: il divano letto Flou è disponibile anche con piano ortopedico. La struttura passa da un divano ad un letto ad un piazza con un semplice e facile gesto.

Foto | Flou

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013