SKUUMA Soft Surface Design Competition 2008

SKUUMASKUUMA produce design per casa e ufficio utilizzando i progetti di giovani designer, selezionati attraverso un concorso internazionale, che offre ai vincitori premi in denaro e la possibilità di produrre il loro progetto conservandone tutti i diritti d’autore.

SKUUMA Soft Surface Design Competition 2008 invita a progettare qualcosa di originale, pratico e innovativo, utilizzando gomma piuma poliuretinica per componenti e rivestimenti. Sedute, isolamento per parete, moquette, sedi per il gioco o il relax… l’unica cosa davvero importante ai fini della competizione è l’originalità e la funzionalità del progetto, proprio in previsione di una sua eventuale produzione.

Per questo si chiede ai progettisti di utilizzare strumenti come il 3D, capaci di mostrare forma, struttura, colore e dimensioni del prodotto. L’elevato numero dei partecipanti e la levatura professionale della giuria, garantisce che ogni anno vengano selezionati cinque ottimi progetti per la realizzazione.

Gli elaborati devono essere presentati entro il 23 luglio. I vincitori saranno premiati in occasione della Dutch Design Week dal 18 al 26 ottobre. Il primo premio ammonta a $8000.

  • shares
  • Mail