BT Group ci presenta la sua nuova collezione di arredamento per l’outdoor, completamente Made in Italy. Tre nuovi prodotti che potranno arredare con uno stile elegante e raffinato ogni ambiente esterno: Pergosmall, Pergorod e Pergolife, soluzioni per pergolati dal design ricercato e realizzate con materiali esclusivi e molto pregiati.

L’arredamento outdoor del gruppo ci propone linee essenziali, in prodotti innovativi e altamente personalizzabili, belli da vedere e pratici da utilizzare nella stagione calda. Il nuovo catalogo è ricco di soluzioni innovative, proprio come i tre prodotti che potete ammirare nella nostra galleria di immagini: prodotti Made in Italy, dal rapporto qualità-prezzo unico nel suo genere.

Pergosmall di BT Group si presta benissimo ad arredare sia ambienti tradizionali sia location moderni, con soluzioni di stile che renderanno il luogo molto raffinato e alla moda. Pergosmall propone un sistema di trazione con cinghia dentata altamente resistente, che funziona su cuscinetti a sfere e carrelli che emettono il minimo del rumore: la copertura mobile, a telo unico, è realizzata in tessuto PVC ignifugo, un materiale che protegge dal sole, dal vento e dalla pioggia.silenziosi.

Pergorod, invece, è la soluzione per arredamento outdoor ideale per chi vuole rendere più ampi gli spazi esterne: è addossata a parete, sostenuta mediante tiranti superiori, per un design minimal ed elegante, in grado di integrarsi con ogni edificio.

Infine, Pergolife dal design hi tech e dalle linee definite, ideale per ampi spazi e per essere messa a parete: ha una copertura mobile in tessuto PVC oscurante ignifugo a telo teso, che raggiunge gli 8 metri di lunghezza e di larghezza. Molti gli optional disponibili, come le luci LED e i teli a drappeggio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013