Pataviumart ci propone una serie di lampade davvero molto elegante, femminile, chic. Una collezione realizzata con materiali preziosi, che solitamente siamo soliti ammirare nel nostro guardaroba, come il pizzo e la seta, mentre cristalli e vetro di Murano ben si addicono ad un complemento di arredo sofisticato, dallo stile un po’ retrò e che non passa decisamente inosservato.

Dopo aver ammirato la lampada con perline e dettagli in vetro di Murano di Pataviumart, eccoci qui ad ammirare una nuova soluzione creativa del gruppo di design, che è davvero un inno alla femminilità e alla seduzione. Una lampada realizzata con materiali sofisticati e altamente pregiati, per fare letteralmente la differenza nel nostro salotto. Ma anche in camera da letto!

Una lampada da tavolo davvero molto elegante, che Pataviumart decora con materiali ricercati, per uno stile davvero molto femminile: l’eleganza è garantita dal pizzo che ricopre tutto questo modello di lampada da tavolo a sei luci, una proposta che si fa ancora più preziosa grazie anche agli altri materiali che sono stati utilizzati.

Oltre al pizzo, infatti, Pataviumart utilizza la foglia d’argento e la foglia d’oro per la struttura, mentre i paralumi sono realizzati in splendida seta rossa, dove troviamo le applicazioni di pizzo color nero che danno uno stile ancora più retrò a tutto il complemento d’arredo. Stile vintage che ritroviamo anche nei pendendi, che altro non sono che gocce realizzate in vetro di Murano di un color rosso davvero intenso. Le gocce sono poi accompagnate da fili di perle che sono invece composte da semplice cristallo trasparente.

Ma non finisce qui, perché su ogni luce possiamo notare delle delicate ed eleganti bobèches in porcellana di Capodimonte rosse.

Il prezzo? 4.496,00 euro, per una lampada alta 83 centimetri e con un diametro di 45 centimetri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013