Ecco a voi un assaggio della nuovissima Fendi Casa Contemporary Collection 2013, una collezione che ci propone un nuovo stile estetico, con atmosfere che si fanno estremamente eleganti e contemporanee, grazie alla speciale collaborazione con il designer Toan Nguyen. La nuova collezione si ispira al tema del viaggio, con creazioni di lusso, curate nei minimi particolari e realizzate con materiali altamente prestigiosi e pregiati.

La nuova campagna dedicata alla collezione 2013 di Fendi Casa Contemporary è ambientata in una villa moderna, che si trova in Marocco, nella zona di confine con il deserto. Una luce particolare invade le creazioni che il marchio di moda italiano ha proposto per arredare le nostre case con un’estetica molto chic e fashion.

In una casa dall’architettura assolutamente minimalista, Fendi Casa propone la sua nuova collezione, che si compone di divani realizzati in pelli e tessuti davvero prestigiosi, in tonalità che ricordano proprio la terra che ospita gli scatti fotografici (abbiamo, infatti, il cuoio, il color lava e, ovviamente, il color terra).

Una collezione che riesce ad unire alla perfezione la tradizione con la contemporaneità, grazie alle esperienze dei due attori in gioco: da un lato lo stile elegante e senza tempo di Fendi, che non solo ci propone grandi collezioni di moda, ma anche oggetti di design dal gusto impeccabile; dall’altro lato lo stile del designer parigino Toan Nguyen, che ha collaborato anche con Antonio Citterio e altri grandi brand in giro per il mondo. Due creatività che, insieme, danno vita ad una collezione unica nel suo genere, davvero molto accattivate e chic, ideale per ogni tipo di arredamento, da quello più classico a quello più moderno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013