Una soluzione nata dall’analisi di Valcucine sull’utilizzo degli spazi tradizionali, per poi mettere a punto New logica kitchen System: struttura componibile e modulabile per migliorare l’interazione fra l’uomo e l’intero ‘sistema’ cucina e avere tutto a portata di mano e in ordine.

Il passo precedente aveva rivoluzionato l’ergonomia, quando nel 1996 Valcucine aveva presentato “Logica System”. Oggi l’azienda propone un’idea modulabile, con il suo nuovo schienale attrezzato capace di ospitare e nascondere all’occorrenza tutte le attrezzature: dallo scolapiatti alla bilancia, dai piccoli elettrodomestici ai contenitori estraibili per cucinare, i portabottiglie, le prese elettriche, un monitor, il portarotoli, il rubinetto, i ganci porta mestoli e anche la cappa.

Il risultato è una struttura semplicissima da utilizzare, efficiente e molto elegante, con i suoi piani scorrevoli e i dettagli a scomparsa. Date un’occhiata più approfondita con il – bellissimo – video dimostrativo che trovate dopo il salto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013