Gli adesivi per elettrodomestici sono una bella novità che non può assolutamente mancare nelle case più moderne e attente ai trend del momento in materia di arredamento. Se gli stickers da muro sono un bellissimo modo per dare un tocco di personalizzazione alle nostre pareti con semplicità e velocità (oltre che comoda possibilità di ripensamento), ecco che altrettanto fanno questi bellissimi adesivi per elettrodomestici.

Se avete il frigorifero o la lavastoviglie a vista (non incassati nel resto della struttura della cucina) e volete farli sparire con un gesto simpatico e creativo, ecco degli stickers che non solo donano un pizzico di ironia, ma vi permettono anche di dare un po’ di colore e di allegria alla cucina!

Gli stickers da muro possono cambiare con semplicità, velocità ed efficacia una stanza anonima e banale, portando un po’ di personalizzazione e di carattere della persona che abita questa casa. Stickers che possiamo anche inserire sui nostri mobili e che adesso si impreziosiscono di questi modelli pensati appositamente per i nostri elettrodomestici.

Placard&Nous propone per la lavastoviglie e per il frigorifero l’effetto trompe l’oeil, dandoci un’illusione che in realtà è effimera. Le decalcomanie, facilmente applicabili proposte dall’azienda, sono davvero molto divertenti e possono essere attaccate e staccate anche più volte, proprio come avviene per gli adesivi da muro.

La cucina può così avere un look totalmente nuovo, indicando cosa si nasconde dietro di lui: una lavastoviglie con i nani da giardino, barattoli di caramelle per il frigorifero o ancora fiori o confezioni del cibo da asporto. Tutti adesivi che parlano della personalità di chi quella cucina la vive ogni giorno!

Il costo? Si aggira intorno ai 60 euro!

Via | Lifeandthecity

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2013