Dedicata ai viaggiatori incalliti, agli esploratori temerari e ai pendolari coraggiosi la nuova ed esclusiva collezione Objets Nomades firmata da Louis Vuitton Malletier. Dalla collaborazione tra il famoso marchio e una serie di importanti designer internazionali – come Maarten Baas, Patricia Urquiola, Nendo, Atelier Oi e Christian Liaigre – sono nati 16 pezzi, complici di viaggio, per incalliti globetrotter.

Originale e versatile la rivisitazione del tradizionale kit da riposo creato dalla stilista e scenografa francese Constance Guisset. Un cuscino in gommapiuma rivestito in tessuto, Col de Voyage, e una elegante mascherina da notte, Lunettes de Sommeil, ispirata agli occhiali da aviatore di inizio XX secolo, per creare l’intimità necessaria e la giusta oscurità per un buon riposo durante i lunghi spostamenti.

Kit da viaggio disegnato dalla stilista Constance Guisset per Louis Vuitton

Kit-da-viaggio-disegnato-dalla-stilista-Constance-Guisset-per-Louis-Vuitton

Kit-da-viaggio-disegnato-dalla-stilista-Constance-Guisset-per-Louis-Vuitton-packagingKit-da-viaggio-disegnato-dalla-stilista-Constance-Guisset-per-Louis-Vuitton-otto-strati-riposizionabiliKit-da-viaggio-disegnato-dalla-stilista-Constance-Guisset-per-Louis-Vuitton-particolare-cuscino

Il Col de Voyage ha la particolarità di essere composto da otto elementi che si possono spostare in base alla posizione preferita per riposare mentre Lunettes de Sommeil ha un morbido e confortevole rivestimento interno amovibile per essere lavato.

Kit-da-viaggio-disegnato-dalla-stilista-Constance-Guisset-per-Louis-Vuitton-foto-1Kit-da-viaggio-disegnato-dalla-stilista-Constance-Guisset-per-Louis-Vuitton-foto-2

VIA Costance Guisset

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2013