TDK Life on Record ci presenta la sua nuova collezione di accessori audio, dal design contemporaneo e moderno, ma che spesso strizzano l’occhio al passato, ai grandi oggetti che ci hanno permesso decadi fa di poter fruire in mobilità della nostra musica preferita (quando iPhone, iPod e iPad non c’erano ancora, per intenderci!).

La nuova gamma di prodotti del gruppo è perfettamente compatibile con tutti gli strumenti di riproduzione musicale di ultima generazione, con una qualità audio perfetta e inimitabile, grazie alla grande esperienza che il gruppo, uno dei leader internazionali in questo settore, ha maturato in tanti anni di attività.

Nuovi accessori audio TDK Life on Record

TDK Life on Record cuffie


TDK Life on Record sound cube
TDK Life on Record speaker
TDK Life on Record Travel Speaker

Scopriamo insieme quali sono gli oggetti della nuova collezione di accessori audio di TDK Life on Record:

  • Wireless Boombox: una reinterpretazione in chiave di design e altamente tecnologica delle celebri maxi radio degli anni Ottanta. Dispone di Radio FM, tecnologia Wirless Bluetooth, per poter connettere e riprodurre i suoni di tutti i più famosi dispositivi audio, compresi lettori Mp3 e smartphone.
  • Wireless Weatherproof Speaker: una cassa con tecnologia Wireless e Bluetooth, capace di resistere alle intemperie, quindi perfetta anche per l’esterno. Ha delle batterie ricaricabili, un microfono integrato con funzione vivavoce compatibile con tutti i telefoni cellulari.
  • Wireless Charging Speaker: sistema di carica induttiva Qi, che funziona posizionando il telefono sull’apparecchio, 4 altoparlanti, un subwoofer.
  • Travel Speaker: ideale per riprodurre la musica dell’iPhone e dell’iPod anche in viaggio. Contiene anche delle app con funzione sveglia e radio.
  • ST800: cuffia dal design originale, con finiture esclusive, con equalizzatore digitale in linea e per il controllo del volume.
  • Sound Cube Wireless: tecnologia Wireless Bluetooth, per un accessorio dal design accattivante, che promette di trasmettere il miglior audio possibile in ogni occasione, grazie alla sua massima portabilità.

TDK Life on Record Wireless Boombox
TDK Life on Record wireless speaker

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013