Smyle by Blob è la nuovissima linea di arredo bagno di Ideagroup, dallo stile molto elegante e raffinato, cons oluzioni semplici e pratiche, dotate di moltissimi mobili e comodi contenitori a scomparsa, ideali sia per case dal gusto più moderno sia per chi vuole circondarsi di ambienti dallo stile più classico e tradizionale.

La nuova linea di arredo bagno di Ideagroup propone un’estetica lineare, semplice, basic, ma al tempo stesso molto elegante e chic, con dettagli raffinati. Anche la praticità e la funzionalità di ogni elemento sono garantite, in sistemi compositivi che possono con versatilità e semplicità adattarsi ad ogni tipo di spazio e di ambiente.

Arredo bagno Smyle by Blob di Ideagr

Arredo bagno Smyle by Blob di Ideagroup lavabo


Arredo bagno Smyle by Blob di Ideagroup contenitori
Arredo bagno Smyle by Blob di Ideagroup legno
Arredo bagno Smyle by Blob di Ideagroup mobili
Arredo bagno Smyle by Blob di Ideagroup specchi

La nuova collezione di arredo bagno del gruppo è pensata per chi cerca praticità, funzionalità, essenzialità, in una linea che sia comunque elegante e con i dettagli curati. Tutto questo è garantito da una linea di arredi per il bagno pensata appositamente per essere vissuta da tutta la famiglia ogni giorno.

L’elemento centrale della collezione Smyle by Blob è sicuramente il doppio cassettone, con apertura facilitata dalle ampie maniglie ricavate nello spessore dell’anta. La forma del lavabo, personalizzato ed esclusivo, è davvero molto elegante e segue la curva della base, donando armonia all’insieme.

La collezione di Ideagroup è disponibile con lavabo singolo o doppio lavabo (come va particolarmente di moda adesso, così se siete in coppia ognuno ha il suo lavabo con accanto tutto il necessaire per la cura del corpo e non ve lo litigate al mattino!) e può essere abbinato al comodo pensile a specchio che al suo interno contiene un capiente vano contenitore. I piani e lavabi sono disponibili in cristallo extra chiaro in sei colorazioni e in ceramica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013