Se per arredare casa non avete troppi soldi a disposizione, potete rivolgervi a brand che realizzano camere da letto economiche, in vendita a prezzi competitivi, che ci permettono di avere oggetti di design ma senza spendere una fortuna. Se la vostra camera da letto è molto piccolo e lo spazio è risicato, ecco per voi alcune soluzioni economiche perfettamente adattabili, senza rinunciare agli arredi necessari di questa stanza.

Per arredare piccoli spazi, avrete bisogno di camere da letto che si componga, ovviamente, di un letto (ad una o due piazze, secondo la vostra necessità, di un comodino (che però può essere sacrificabile in caso di spazi davvero angusti), di un armadio che dovrà per forza adattarsi alle misure della camera da letto. Nella nostra galleria di immagini alcune soluzioni economiche!

Camere da letto economiche per piccoli spazi

Camere da letto economiche bianca


Camere da letto economiche chiara
Camere da letto economiche legno
Camere da letto economiche scura

Per una camera da letto essenziale, con finitura wengé e frontali bianchi, formata dal letto, due comodini con cassetto, comò a tre cassetti e specchiera, armadio a sei ante (disponibile anche in ciliegio con frontali bianchi, presente nella nostra galleria di immagini), il costo è di 499 euro (probabilmente scende se la scelta ricade su un armadio più piccolo, di dimensioni più compatte per venire incontro alle esigenze di case non troppo grandi).

Un po’ più caro, ma non troppo visto che è in vendita a 570 euro, il modello di camera da letto economica con finitura bianco frassino, proposta con la stessa combinazione precedente. 595 euro, invece, è il costo della camera da letto dallo stile moderno con finitura wengé o ciliegio, con armadio a sei ante (nella composizione proposto dietro al letto per ottimizzare gli spazi), letto Athos, due comodini, comò con specchiera (in vendita anche con frontali laminato bianco).

Soluzioni perfette che non costano una fortuna!

Via | Webarredamenti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013