Metaphora di Natuzzi è un divano di pelle che è un vero e proprio cult della celebre azienda italiana di arredamento. Presentato in occasione della proposta di arredi per l’autunno-invern 2011-2012, ancora oggi è una delle soluzioni per il salotto più gettonate del gruppo, per il suo stile elegante e sofisticato che lo rende molto versatile, ideale per ogni ambiente e ogni tipologia di arredo.

Tra i divani di Natuzzi sicuramente Metaphora è uno di quelli che ha colpito maggiormente per la sua versatilità e il suo stile urban chic. Realizzato in pelle, si presta facilmente ad ambientarsi alla perfezione in salotti dal gusto moderno e contemproaneo, ma anche in salotti un po’ più classici e tradizionali.

L’azienda italiana Natuzzi propone moltissimi divani di pelle che si prestano a diverse soluzioni di arredo. Metaphora, un vero e proprio cult del gruppo Made in Italy, è un modello modulare, con una scocca in pelle che è in grado di avvolgere e contenere i cuscini di seduta e la spalliera, unendoli completamente.

La forma di Metaphora è piuttosto squadrata, per dei cuscini accoglienti e davvero molto comodi, resi ancora più confortevoli dal poggiatesta, che è reclinabile, e dall’opzione servetto incorporato che può servire da comodo e pratico ripiano, per i nostri telecomandi, libri, occhiali, telefoni e tutto ciò di cui abbiamo bisogno quando ci troviamo in completo relax nel nostro salotto.

Il divano Metaphora di Natuzzi è disponibile in pelle, in mix di pelle e anche in tessuto, per adattarsi completamente al precedente arredo del nostro salotto, introducendosi alla perfezione nell’ambiente nel quale abbiamo deciso di inserire questo cult dell’azienda italiana.

Via | Natuzzi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013