Snaidero presenta Lux, la nuova cucina che è stata realizzata da Pietro Arosio, che ha scelto di dare la massima essenzialità e il più innovativo rigore ad una cucina di design dal gusto contemporaneo e al tempo stesso innovativo. Il designer propone un ambiente estremamente pulito, con soluzioni formali e dettagli di stile che rendono questa nuova proposta del celebre brand davvero molto accattivante.

Snaidero, reduce da un prestigioso premio internazionale, è felice di proporci questa nuova soluzione, con alcune piccole innovazioni e scelte di dettagli che sapranno conqusitare anche i palati più difficili, come le maniglie incassate e invisibili, la cappa con tecnologia di ionizzazione bipolare controllata, una colonna armadio da 60 centimetri e la luce come elemento indispensabile, ma al tempo stesso decorativo.

Lux, la nuova cucina di Snaidero, disegnata da Pietro Arosio, propone una filosofia progettuale di tipo architettonico: lo spazio diventa un buon compromesso tra eleganza, funzionalità, stile, senza eccedere mai, ma proponendo con essenzialità tutto il necessario, con un ripensamento dei volumi che separa la zona di preparazione da quella usate per conservare.

Lo stile della cucina è davvero molto leggero, con attrezzature essenziali che vengono sapientemente illuminate e accostate per dare maggiore fruibilità alla cucina, completamente personalizzabile. Lux è una cucina semplice, che però nasconde tante piccole innovazioni che la rendono molto funzionale: uso sapiente degli spazi, piccole innovazioni per rendere la cucina un angolo perfetto della casa, piccoli dettagli come le maniglie che fanno letteralmente la differenza.

Lux propone mensole di vetro temprato modulari, con sistema di ganci e piccole mensole per i nostri accessori e utensili, una cappa a parete in acciaio inox, maniglie che scompaiono rendendo la linea di questa cucina davvero essenziale e pulita, finiture in alluminio o in acciaio, pensili ed armadi che si adattano allo spazio, in abbinamento ad utili accessori interni ed esterni, oltre che tantissime soluzioni per il rivestimento esterno. Insomma, una cucina che si adatta al nostro stile di vita e alle nostre esigenze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013