Le varianti di design di Creazioni 2008

Tizzi 2

Niente è impossibile per i designer di Creazioni, l’azienda italiana specializzata in provocazioni per interni, che cita in modo contemporaneo il passato mescolando stili e atmosfere per realizzare un design creativo, ironico ed elegante a misura dei nostri desideri. Lampadari anni ’70, morbide sedute con piedini a zampa di leone, consolle e trumeau con finiture metallizzate, oggetti etnici immersi in intriganti atmosfere anni ’30.

Suggestioni visive e teatralità mescolate alla sontuosità di cornici barocche rivisitate con colori brillanti e grafica personalizzata, diventano uno stimolo alla trasgressione dell’arredamento quotidiano. La collezione si arricchisce continuamente di modelli sorprendenti, in uno stile Fusion in perfetta sintonia con la polimorfa molteplicità di gusti e culture che caratterizza il vivere contemporaneo.

Tra le nuove proposte, le accattivanti poltroncine Tizzi, da personalizzare in edizione limitata, con una varietà in continua evoluzione di tessuti dipinti a mano, nate per dare stile e design al nostro immaginario.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: