Se siete alla ricerca di mensole originali e modulari da inserire in salotto o in una camera, la libreria componibile di Kartell Lovely Rita è quella che fa al caso vostro. Il brand di design propone sempre soluzioni innovative, in grado di arredare con stile ogni ambiente della nostra casa. Anche quando si tratta di mensole per appoggiare i nostri libri, presenta soluzioni innovative e curiose.

Lovely Rita fa parte delle collezioni storiche di Kartell: è una libreria componibile che ormai è diventata un vero e proprio cult. Stiamo parlando della mensola versatile e componibile disegnata da Ron Arad, disponibile in diversi colori (nero, blu cobalto, rosso vino) e realizzata in cloruro di polivinile (PVC).

Tante le combinazioni possibili e immaginabili, per forme, colore e anche lunghezza e abbinamenti!

Tra le librerie componibili, Lovely Rita di Kartell propone una struttura flessibile, che sembra un nastro che possiamo applicare alle nostre pareti, dando la forma che più preferiamo: facile da piegare, possiamo affiancare più mensole insieme per realizzare una libreria in base alle nostre esigenze e al nostro gusto.

Ogni mensola ha una lunghezza di 100 centimetri, con una profondità e un’altezza di 20 centimetri. Possiamo affiancare mensole in pvc opalino dello stesso colore o giocare con il nero, il blu e il rosso per proporre soluzioni innovative e coloratissime.

Una libreria componibile perfetta sia per il nostro salotto pop e dalle linee essenziali e pulite, per dare un tocco di colore e di eccentricità, ma potrebbe diventare anche un’ottima idea per la cameretta dei bambini, solitamente caratterizzata da un arredamento giocoso e colorato. Estremamente versatile, le mensole di Kartell Lovely Rita possono occupare anche le pareti di una camera da letto, di una cucina e persino di un bagno!

Via | Arredaclick

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013