Un gioco da bambini per un design adulto

1LunaBlocks

I mattoncini lego in mano a Thierry Nahon e Philippe Landecker, diventano un gioco di progettazione contemporanea, flessibile e soprattutto assemblabile all'infinito. Ispirati dal potenziale creativo dei mattorcini per bambini, i designer parigini di Lunatic Construction hanno immaginato e creato LunaBlocks, grandi blocchi di costruzione modulari rettangolari e cubici, disponibili in materiali trasparenti, leggeri e luminescenti, 100% riciclabili.

LunaGlass, LunaMousse e LunaLight, mescolano struttura, colori, luce e trasparenze, incastrandosi alla perfezione in mille varianti di design per realizzare tavolini, scaffali, librerie, lampade, pareti divisorie. Da Gennaio 2008 ogni mattoncino gigante di LunaBlocks è in vendita singolarmente, direttamente on-line.

Fino al 24 maggio 2008 Lunatic Construction sarà ospite della galleria ARTYDANDY, specializzata in oggetti singolari. Forse l’idea non vi sembrerà originale ma è innegabile che l’approccio allo spazio creativo e flessibile di LunaBlocks, garantisce una libertà d’espressione pari solo a quella dei mattoncini, con i quali giocavamo a costruire il mondo da bambini.

Via| Homology

LunaBlocks
1LunaBlocks 2LunaBlocks 3LunaBlocks

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: