Kshop inventa, crea e produce complementi e oggetti composti da un materiale ecologico, riciclato e riciclabile: il cartone ondulato.

Oggetti che hanno una storia e che creano altre storie. Di chi li vive, in assoluta libertà. Di chi li sceglie, inventandosi uno stile. Di chi li crea, con creatività e passione. Storie che nascono dal cartone per diventare storie di persone.eredita slancio imprenditoriale, capacità tecnica e passione per il cartone.

Tavolo, sedie e complementi di arredo in cartone per la camera dei bambini

Tavolo-sedie-e-complementi-di-arredo-in-cartone-per-la-camera-dei-bambini-foto-copertina


Tavolo-sedie-e-complementi-di-arredo-in-cartone-per-la-camera-dei-bambini-sedia-Chair-Baby-Plus
Tavolo-sedie-e-complementi-di-arredo-in-cartone-per-la-camera-dei-bambini-tavolo-Table-Baby-Plus
Tavolo-sedie-e-complementi-di-arredo-in-cartone-per-la-camera-dei-bambini-tavolo-e-sedie

Chair Baby Plus, una sedia dalle linee minimal, molto confortevole, leggera ma robustissima. È composta da soli 2 pezzi che si assemblano velocemente e facilmente, in meno di un minuto. Ideale per la stanza dei bambini, che possono divertirsi a personalizzarla con disegni e scritte.

Table Baby Plus è un tavolo solido, ampio e spazioso, ideale per giocare o studiare. Estremamente facile da montare e smontare, presenta un design molto affascinante che nasce dalla perfetta sintesi tra forma e funzione.

Stool Plus è un prodotto utile e versatile, si trasforma in una comoda seduta per un amico, un utile comodino o una libreria modulare per esporre ordinatamente giochi e libri. Realizzato in multistrato a fogli di cartone ondulato, incollati uno ad uno, che lo rendono resistente e duraturo nel tempo.

Tavolo-sedie-e-complementi-di-arredo-in-cartone-per-la-camera-dei-bambini-particolare-cartone-multistrato
Tavolo-sedie-e-complementi-di-arredo-in-cartone-per-la-camera-dei-bambini-Stool-Plus

VIA KShop

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013