Tutto pronto per la cinquantesima edizione di Expocasa, l’evento che si svolgerà a Torino dal 2 al 10 marzo 2013, per scoprire le nuove tendenze dell’arredamento. Tre padiglioni, quattro aree tematiche (arredo classico, arredo moderno, arredo contemporaneo e arredo di design) con ben sei tipologie di prodotti esposti: dai complementi dʼarredo ai tessuti, dallʼarredo per il bagno allʼilluminazione, dai prodotti per lʼoutdoor, alle nuove tecnologie applicate al mondo della ristrutturazione.

Tutto per soddisfare i gusti di ogni genere di clientela con l’aggiunta di iniziative specifiche dedicate agli espositori e la quarta edizione di toBEeco, la mostra-concorso che premierà designer e aziende che hanno scelto di confrontarsi sul tema dell’ecologia e del riutilizzo dei materiali per unire creatività, responsabilità sociale e innovazione industriale.

Expocasa 2013 si svolgerà presso il polo torinese Lingotto Fiere nei giorni feriali dalle 17 alle 23, il sabato e la domenica dalle 10 alle 23 mentre l’ultima domenica l’accesso sarà dalle 10 alle 20. Il costo del biglietto intero è di 7 euro, mentre il ridotto è a 4 euro (valido da lunedì a venerdì) con coupon scaricabile on-line o con abbonamento mensile GTT o biglietto convalidato il giorno stesso e il ridotto speciale è a 3 euro con abbonamento annuale o plurimensile GTT.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2013