L'Eminence Collection di Studio 1000

bkyn-designs-studio-1000 2

Il Bklyn Designs 2008 ha celebrato l’incontro tra arte e design, tra designer che realizzano i loro pezzi unici ed artistici e artisti che vinte le resistenze del mercato espongono opere riproducibili. L’occasione ideale per incontrare Kenzan Tsutakawa-Chinn di Studio 1000, che operando al confine tra arte e design, riesce a far interagire la tecnologia con l’arte, esplorando con il design l’uso della luce.

Interessato all’interazione con il pubblico in progettazioni su vasca scala e alla realizzazione di piccoli oggetti artistici ed evocativi, sedotto dalle potenzialità del led, con la sua Eminence Collection ha realizzato delle piccole sculture luminose che con la luce trasformano completamente il loro design e l’atmosfera del contesto che illuminano.

Belle ed eleganti di giorno, con il favore dell’oscurità e dei led che le animano, una sorta di alghe e organismi luminescenti sembrano ondeggiare morbidamente al ronzio della corrente del mare. C’è un piccolo interruttore on line, azionatelo e godetevi lo spettacolo di queste lampade per i sensi, capaci di armonizzare il vostro stato d’animo e magari influenzare quello del vostro arredamento.

Via| 3rings

  • shares
  • Mail