L’azienda francese Baccarat illumina con uno stile davvero molto chic ma al tempo stesso contemporaneo ogni stanza della nostra casa, grazie alla sua vasta gamma di accessori per l’illuminazione. Dopo aver visto, ad esempio, l’interessante collezione di candelabri in cristallo, ideali per una cenetta a lume di candela organizzata per San Valentino, oggi parliamo di lampadari.

La collezione di lampadari di Baccarat è ricca di soluzioni che possiamo installare in diversi ambienti della casa, come ad esempio un salotto, una sala da pranzo, mentre le plafoniere diventano ottime soluzioni anche per altre stanze. Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo i più interessanti lampadari Baccarat a sospensione realizzati in cristallo trasparente!

Lampadari Baccarat a sospensione in cristallo

Lampadari Baccarat a sospensione in cristallo Mille Nuits


Lampadari Baccarat a sospensione in cristallo Sfera
Lampadari Baccarat a sospensione in cristallo trasparente

Ecco tra gli splendidi cristalli di Baccarat, i più eleganti lampadari a sospensione proposti in cristallo trasparente dalla nota azienda francese, che da poco ha aperto il suo shop online italiano:

  • La collezione di lampadari Baccarat Sfera ci propone questa bellissima lampada tonda a sospensione, realizzata, ovviamente, in elegante e raffinato cristallo trasparente. Il design è opera di Michele Lucchi, che ha interpretato lo stile del brand donando armonia e bellezza ad un complemento italiano che parla italiano. In vendita al prezzo di 2.610 euro.
  • La collezione di lampadari Baccarat Mille Nuits, invece, presenta questa lampada a sospesione in cristallo più essenziale, più basic, disponibile in tre colori. Questo modello trasparente è ideale per ogni ambiente della casa ed ha un costo di 370 euro.
  • La collezione di lampadari Baccarat Sfera ci propone anche questo modello a sospensione in cristallo trasparente, sempre opera di Michele De Lucchi. Uno stile un po’ più originale, al prezzo di 1.340,00 euro.

E sul sito di Baccarat tantissimi altri lampadari e soluzioni di arredo per la casa, una più elegante dell’altra!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2013