Gli alberi di design per il futuro degli alberi

tree

Il design presentato al Salone del Mobile 2008 ha riproposto, valorizzato e promosso la natura in tutte le sue mutevoli forme e ispirazioni. Gli alberi, quelli del paradiso con il loro fascino suggestivo, sono all’origine di the Tree di Eero Aarnio . Il designer finlandese ha realizzato per Martela, un albero di plastica colorata, pratico e versatile che si presta ad allestire, divertire, intrattenere e arredare.

Può essere un utilissimo e divertente appendiabiti, almeno quanto è in grado di trasformarsi in sostegno per lumini e candele in giardino o in terrazza, è un elemento di design da sfruttare senza pregiudizi in ogni occasione, come insolito ma gradevole separè o come il vostro albero dell’Eden. The Tree sarà disponibile su Design Eero Aarnio a partire da giugno 2008.

Il prezzo non è a buon mercato ma l’acquisto di ogni singolo The Tree, promuove la donazione di quattro alberi da frutto al progetto di sviluppo Worl Vision Finland, per arrestare il fenomeno dell’erosione e della malnutrizione dei bambini nelle Ande Peruviane.

Via|Stylepark.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: