I cristalli Baccarat arredano con eleganza la nostra tavola, non solo con bicchieri in grado di rendere più chic ogni pranzo, ogni cena, ogni aperitivo, ma anche con complementi d’arredo dallo stile sofisticato e regale. Come accade ad esempio con la splendida collezione di candelabri Zenith, disponibili con una o più luci.

Da qualche tempo Baccarat è disponibile anche con lo shop online, un sito internet davvero molto facile da usare, dove possiamo trovare tutta l’offerta e tutto il mondo di questa prestigiosa azienda francese. Non solo i bicchieri di Baccarat sono in vendita sul nuovo sito di e-commerce, ma anche sistemi di illuminazioni raffinati, come i candelabri, che diventano ottimi centrotavola. E non solo per cenette romantiche!

I cristalli Baccarat sui candelabri Zenith

Cristalli Baccarat, candelabro Zenith


Cristalli Baccarat, candelabro Zenith a 1 luce
Cristalli Baccarat, candelabro Zenith a 2 luci
Cristalli Baccarat, candelabro Zenith a 4 luci

Baccarat ci propone, infatti, la sua collezione di candelabri Zenith: proprio come i bicchieri Baccarat, anche i candelabri sono realizzati in elegante cristallo trasparente, per una linea creata alla fine del diciannovesimo secolo. Si tratta di una delle collezioni di articoli per l’illuminazione della casa più iconica del brand, sicuramente una delle più storiche e longeve, che non conosce tempo.

La collezione si compone di diversi modelli, che presentano una o più luci: c’è il candelabro Zenith di Baccarat ad una luce (in vendita anche online al prezzo di 1.510,00 euro), il candelabro Zenith a due luci (che possiamo acquistare su internet al costo di 4.670,00 euro) e il modello a quattro luci (che è invece proposto in vendita al prezzo di 5.840,00 euro).

Tutti i modelli propongono eleganti gocce di cristallo che scendono dalle braccia di questi candelabri che possono anche diventare una preziosa idea regalo. San Valentino è vicino e una cenetta a lume di candela con questi candelabri acquista un valore aggiunto non indifferente!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2013