Da oggi in poi cristalli Baccarat saranno in vendita anche online, sul nuovo sito di e-commerce del gruppo di complementi d’arredo eleganti e chic. Tutto il mondo del brand è sbarcato su questo nuovo portale, dalle lampade e dai lampadari ai mobili, passando per i vasi e i complementi d’arredo per la tavola per i quali il marchio è diventato famoso in tutto il mondo.

Un nuovo sito internet rigorosamente in italiano per conoscere non solo i bellissimi bicchieri Baccarat, ma anche tutte le altre collezioni proposte ogni anno dal marchio. Il portale è facilmente accessibile, semplice da usare, per entrare con un semplice clic nell’Art de Vivre proposta dalla nota azienda, con un’attenzione speciale ai clienti, che vengono accompagnati durante la scelta, durante la vendita e anche con una rete di assistenza a posteriori molto interessante.

Sul nuovo portale di e-commerce di Baccarat possiamo trovare tutte le decorazioni in cristallo del marchio: gli oggetti di design, i vasi, i bicchieri, i complementi per l’art de la table, lampade, lampadari e gioielli. Bastano davvero pochi clic per potersi portare a casa, ad esempio, gli splendidi bicchieri firmati Baccarat, ma anche soluzioni di arredo ben più importanti come tutta la serie dedicata all’illuminazione della casa.

Baccarat inaugura così con questo portale non solo il suo primo e-commerce, ma anche il suo primo sito in italiano, come sottolineato da Markus Lampe, CEO della nota azienda francese:

Il nuovo sito s’inserisce nel quadro della strategia di espansione di Baccarat a livello internazionale e rafforza la nostra presenza online favorendo, al tempo stesso, l’interazione con i clienti. Il sito lega il brand all’immagine dei suoi prodotti, costantemente reinventati, associando patrimonio, savoir-faire e modernità

.

Il portale non ci presenta solo l’opportunità di fare shopping da Baccarat, ma ci fornisce anche tutta una serie di contenuti speciali (come ad esempio le interviste ai designer che hanno lavorato per il brand, reportage sulla nascita dei prodotti e molto altro ancora) per entrare nel mondo di un marchio che da decenni è sinonimo di stile e classe applicati al design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2013