Way di Snaidero vince un prestigioso riconoscimento come il Good Design Awards 2012, consegnato nelle mani della famosa azienda dal Chicago Atheneaum Museum of Architecture. L’essenzialità delle linee di questa cucina componibile, realizzata con un’attenzione molto importante alla ricerca di nuovi materiali e di nuove soluzioni tecnologiche, è stata premiata.

Snaidero è sicuramente uno dei brand di cucine più apprezzati e vedersi riconoscere questa bravura con uno dei massimi riconoscimenti è davvero una bella soddisfazione. Tutto merito di questa cucina in legno rovere smoke, con finitura termotrattata con variazioni di colori naturali e laccatura micalizzata. Bellissima anche la cappa in vetro con tecnologia di ionizzazione bipolare controllata, per rendere l’aria della cucina più sana.

La nuova cucina di Snaidero ha vinto il premio istituito nel 1950 per la sua innovazione, la sua originalità, il suo essere stato capace di valicare gli standard tradizionali del prodotto, proponendo un nuovo design capace di venire incontro alle esigenze del consumatore finale. Il brand ha vinto una concorrenza decisamente nutrita, con più di 500 progetti provenienti da ogni parte del mondo: ma la giuria formata da architetti e autority del design mondiale hanno deciso che il miglior prodotto era questa bellissima cucina.

Per Snaidero è il nono modello ad aver ricevuto questo premio dal 1996: il marchio ha iniziato con Ola, Idea, Venus e Acropolis di Pininfarina, proseguendo poi con Time, Skyline di Lucci e Orlandini, Kube di Giovanni Offredi e Ola20 disegnata da Pininfarina. Ed ora si aggiunge Way, una cucina dedicata a chi vuole un prodotto di alta qualità, dai materiali duraturi nel tempo, senza tralasciare un’estetica essenziale, raffinata ed elegante.

Il Good Design 2012 è un’ulteriore conferma del nostro spirito innovatore, che non si è arrestato neanche di fronte alla crisi economica mondiale, fattore che al contrario ci ha dato ancora più forza alla strategia tesa ed impegnata nella ricerca di nuove soluzioni volte al miglioramento della qualità della vita in cucina

.

Complimenti al gruppo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2013