Gli armadi scorrevoli sono un’ottima soluzione per la camera da letto: possiamo pensare di arredare questa stanza con modelli che ne occupino una parete intera o, se abbiamo meno spazio, possiamo adottare soluzioni di design più contenute. Il vantaggio delle porte scorrevoli è evidente negli spazi ristretti: un’anta sarebbe molto più complicata da collocare, perché aprendosi potrebbe urtare contro gli altri mobili.

Quando costano gli armadi scorrevoli? Ovviamente in commercio ne esistono di tutti i tipi e di tutti i prezzi. I modelli più grandi hanno un costo maggiore, mentre rivolgendosi magari a brand low cost come Ikea si possono trovare affari più convenienti.

Vediamo i prezzi degli armadi scorrevoli presenti nella nostra galleria di immagini.

Armadi scorrevoli per la camera da letto

Armadi scorrevoli laccato


Armadi scorrevoli bianco
Armadi scorrevoli legno e specchio
Armadi scorrevoli piccolo

I prezzi degli armadi scorrevoli partono da un minimo di 1000 euro, come possiamo notare nella nostra proposta laccata bianca, a due ante, con dentro tutto l’essenziale per contenere il nostro guardaroba con ordine.

Se siete alla ricerca di modelli più raffinati, ricercati, con dettagli particolari, allora sappiate che il prezzo di questi armadi per la camera da letto è destinato a salire. Se scegliamo un modello più grande e con finiture più pregiate possiamo raggiungere i 1400 euro, che possono diventare anche 1500 se scegliamo di sostituire le classiche ante laccate con degli specchi, per una sola anta o per tutte quelle disponibili.

I prezzi degli armadi con ante scorrevoli possono arrivare anche a 1700-1900 euro, se si utilizzano materiali più raffinati, tipologie di legno più pesanti e più resistente e durature nel tempo. E stiamo parlando di soluzioni basic, anche perché per quello un po’ più complesso, con combinazioni di diversi materiali e stili si possono raggiungere, anche a seconda delle dimensioni scelte, i 3000 euro.

Insomma, ce n’è per tutti i prezzi e tutti i gusti!

Armadi scorrevoli a specchio

Via | Arredaclick

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2013