Bic presenta Design on Fire, il concorso per ideare la special edition dell'accendino

Bic presenta Design on Fire, il concorso per ideare la special edition dell'accendino

Uno dei migliori esempi di design, ideato e realizzato da un'azienda che ha trasformato per sempre il nostro modo di scrivere (e di fumare): Bic festeggia i primi 40 anni dello storico accendino presentando la seconda edizione di Design on Fire, un concorso a cui partecipare disegnando la grafica celebrativa dell’accendino usa e getta più venduto al mondo.

Si può partecipare inviando la propria decorazione entro il 1 marzo 2013. Le proposte verranno pubblicate sul sito ufficiale e poi votate sulla pagina Facebook o dal proprio profilo Twitter. Le 18 più originali avranno accesso alla finale e parteciperanno al “BIC® Match”. In palio un premio dal valore di 4.000 € (in Ticket Compliments Edenred) e la produzione e commercializzazione della linea in oltre 62.500 pezzi sul mercato italiano. A questo indirizzo trovate tutte le specifiche e il form per partecipare.

  • shares
  • Mail