Complementi d'arredo della collezione Be Ware Light Concept disegnata da Silikomart

complementi d'arredo di design in silicone

L'azienda Silikomart, che da tempo ci propone i suoi articoli casalinghi in silicone, presenta un nuovo brand, dedicato a prodotti di design per decorare la casa che utilizza lo stesso materiale per la realizzazione di oggetti dal sapore innovativo e moderno. Oggetti che sono stati lanciati sul mercato la prima volta in occasione della scorsa edizione di Maison & Objet a Parigi.

Il nuovo marchio si chiama Be Ware Light Concept e propone oggetti di design per l'home decoration: il silicone è il grande protagonista di questa linea che comprende numerosissimi complementi d'arredo. Il materiale è uno dei più trendy del momento, per una soluzione finale che diventa molto versatile, leggera e moderna.

Questa nuova collezione di oggetti in silicone comprende diversi complementi d'arredo: non passano inosservate le lampade di design, realizzate in morbido silicone satinato, con soluzioni che sono infrangibili, leggere ed estremamente semplici da pulire.

La linea comprende anche degli indispensabili contenitori multiuso, dello stesso materiale che viene plasmato per conservare la sua leggerezza e dare un tocco di eleganza all'ambiente. I contenitori sono in vendita in diverse misure e possono diventare degli svuotatasche, dei portafrutta, dei contenitori per il pane (viene utilizzato, infatti, un silicone perfetto anche per gli alimenti!). Si possono lavare in lavastoviglie, non si rompone e sono disponibili in diverse tonalità (bianco, marrone, rosso e a breve altre nuance).

Be Ware Light Concept è un marchio giovane che sicuramente farà ancora parlare di sé: nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, infatti, lo vedremo nuovamente al Maison & Objet, dal 18 al 22 gennaio 2013 a Parigi, ma anche in Italia al Macef di Milano, in Germania ad Ambiente di Francoforte e nuovamente in Italia al Salone del Mobile ad Euroluce nel mese di aprile.

  • shares
  • Mail