[blogo-gallery id=”142153″ layout=”photostory” title=”Armadi Ikea per la cameretta dei bambini” slug=”armadi-ikea-per-la-cameretta-dei-bambini” id=”142153″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Il catalogo Ikea arreda anche le camerette dei bambini con armadi dai prezzi democratici: i piccoli di casa crescono in fretta e non sono molto delicati quando si tratta di giocare. Perché spendere troppi soldi per armadi e letti che magari quando sono grandi vorranno cambiare per seguire i loro gusti, quando possiamo contare sulla qualità e sui prezzi bassi di Ikea?

Il nuovo catalogo Ikea ha moltissime soluzioni ideali anche per la cameretta che andrà ad ospitare i nostri bambini: non solo tanti bellissimi giocattoli in legno, libri, peluche e complementi d’arredo, ma anche armadi, mobili e mensole per ospitare tutto il loro mondo. In maniera colorata e divertente, proprio come piacerebbe a loro!

Armadi Ikea per la cameretta dei bambini

[blogo-gallery id=”142153″ layout=”slider” title=”Armadi Ikea per la cameretta dei bambini” slug=”armadi-ikea-per-la-cameretta-dei-bambini” id=”142153″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3″]

Anche nel nuovo catalogo Ikea grande attenzione è stata data alla cameretta dei bambini, ad esempio con la linea STUVA, che propone mobili e pezzi di arredamento perfetti per i più piccoli, perché pensati per la loro altezza. Così potranno raggiungere ogni cosa e mettere tutta a posto senza chiedere aiuto ai grandi di casa: ci sono scrivanie, ripiani, ma anche splendidi mobili, da combinare come meglio credete per le vostre esigenze. Per chi ama un po’ di colore, ecco le soluzioni dalle tinte forti (blu, rosa, verde), mentre per chi cerca qualcosa di più soft, ecco il tinta legno, un classico anche per la cameretta. I mobili di questa linea hanno prezzi che variano a seconda delle combinazioni: il mobile singolo, ad esempio, costa 125 euro, ma si possono superare anche i 400 per le soluzioni più complesse.

Cambiamo linea, parlando dello stile candido e leggermente retrò della collezione HENSVIK dedicata alla camera dei bambini. Dimenticate colore e ironia, perché in questo caso è il bianco, abbinato a linee vintage, a farla da padrone, con un armadio guardaroba che ricorda le case delle bambole: in vendita a 99.90 euro, si può abbinare anche il letto e il mobile con scaffale con lo stesso design.

Infine, sempre per i bambini ecco che il catalogo Ikea ci propone il guardaroba HEMNES, dalla linea molto essenziale, disponibile in bianco al prezzo di 164,90 euro, e i mobili della linea MAMMUT, con mobili guardaroba e cassettiere che sembrano appena usciti dalla casa di Topolino, con tanti bei colori a rendere più allegra la stanza dei piccoli (il guardaroba costa 159 euro).

Armadi Ikea STUVA colorato

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2013