Se siete di quelle persone che hanno mille cose da fare, che quindi vanno spesso di fretta, e che di conseguenza infilano una mano nell’armadio e vi strappano via la prima cosa che gli capita, allora Solo, prodotta da Quirky, è ciò che fa per voi. Un set di quattro grucce che velocizzerà il vestirsi come mai avete fatto prima.

Ad opera di Quirky, per mano -o meglio, per mente- di Howard Tseng, che ne è il designer ideatore, le grucce Solo hanno una particolare struttura che consente loro di aprirsi nella loro massima estensione, che è quella di una comune stampella, ma all’occorrenza diminuire le dimensioni di meno della metà, collassando su sé stesse e permettendo di far scivolare gli abiti più facilmente.

Grazie a questo metodo ingegnoso non solo sarà più pratico e veloce inserire la stampella in una camicia senza doverla sbottonare, ma sarà altrettanto facile sfilarla facendo si che in realtà sia la gruccia a sfilarsi da essa. Mai più strattonate violente che pretendono di separare l’indumento dalla gruccia quindi, ma solo un semplice clic. Pigri e frettolosi ringraziano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2013