La Ka Lamp Collection di Woondendont con lampade dal design moderno

Ka Lamp Collection

La Ka Lamp Collection è una nuova collezione di lampade, che si compone di complementi d'arredo dal gusto moderno e dalle differenti dimensioni, che rendono questo modello di illuminazione per la casa e per l'ufficio davvero molto versatile, indispensabile per ogni ambiente della nostra abitazione. A realizzarla è stata la Woondendont che ci stuupisce con linee semplici, geometriche, per un carattere spigoloso che non passa inosservato.

L'azienda spagnola Woondendont si è avvalsa della collaborazione di due bravissimi designer: questa nuova collezione di lampade è stata realizzata da Daniel García & María José Vargas, chiamate semplicemente Ka. La linea di complementi d'arredo consiste in tre diverse versioni della stessa lampada: abbiamo il modello XL, il modello M e il modello S, proprio come le taglie dei nostri capi di abbigliamento. Ad ogni taglia, un differente uso, per illuminare l'ambiente, per illuminare la nostra lettura e per illuminare la nostra scrivania.

Le lampade Ka di Woondendont sono realizzate con materiali naturali, per assecondare la svolta eco-friendly che ormai anche il design ha abbracciato. Daniel García & María José Vargas hanno curato ogni dettagli con estrema cura, per un risultato finale che è perfetto in ogni sua parte e che ci propone un gusto minimal chic contemporaneo e all'avanguardia.

La struttura della lampada è realizzata in metallo, mentre le gambe sulle quali appoggia sono di legno, senza dimenticare i dettagli di pelle che danno un tocco di stile rock alle lampade. Inoltre, il modello XL e il modello M sono proposte in due diverse versioni, Essential, minimalista al massimo, e Functional, con un tocco di colore in più nell'appoggio.

Ka Lamp Collection alta

Una collezione di lampade dal design moderno, contemporaneo, con geometrie che possono andare ad impreziosire i nostri tavolini del salotto, le nostre scrivanie o abbellire ogni ambiente della casa con piantane in bianco e nero che facilmente si possono abbinare con ogni arredamento.

Via | Designmilk

  • shares
  • Mail